| |
| premetto che ho finito proprio ieri la 5 stagione. Bè, che dire? questa notte sono rimasta sveglia per capire se un finale del genere mi piace o no. xD Commozione.Quella tanta. Per me, troppa. Ma direi che un "the end" del genere ci caschi benissimo. Suvvia, era troppo irreale chiudere un telefilm così folle con un "..e vissero per sempre felici e contenti". Sarei ipocrita se dicessi che non mi sarebbe piaciuto, anzi! ...è anche vero però che è un finale aperto. Indi per cui i produttori hanno lasciato spazio all'immaginazione di tutti noi e... ad un possibile seguito! xD Quindi si, direi che il finale è perfetto così. Con quel "we wil survive" che risuona in quella discoteca dove tutto è iniziato e finito. Sopravviveremo... perchè non crederci,allora? -.^ .saretta. Quando si dice che non c'è due senza tre e il quarto vien da sè... ROMA 26/09/09 MILANO,FAN PARTY 27/09/09
♥♥♥
D i e W e l t H ä l t F ü r EUCH A n ..
• Talvolta non riesco a capire come un altro possa volerle bene, osi volerle bene, quando io l'amo in modo così esclusivo, così profondo, così totale, senza conoscere, senza sapere, senza avere altro che lei. ♥ J.W.Goethe ♥ "Das alles ist Deutschland, das alles sind wir. Das gibt es nirgendwo anders... Nur hier, nur hier. Das alles ist Deutschland, das sind alles wir. Wir leben und wir sterben hier!"
• Deutschland ist liebe ♥From Rome to Tokio(HoteL) ~06-09-07 ~06-07-08 ♪ Vi portate via, ogni giorno, un pezzetto della mia vita. E di questo, io vi ringrazio. ♥∂αикє • CITAZIONE Elena: "Meriti di essere felice e vedrai che lo sarai!!" "Perchè rinunciare ad avere dei momenti di perfezione?" •Grazie per tutto, Ele. |
| | |