| |
| Salve a tutte ragazze! Dato che sto cercando qualche avatar e immagine per firma su Queer as Folk... perché non chiedere qui? Purtroppo non ho nessun programma di grafica e devo fare a scrocco *.* A parte questo x) Grandezza Non importa, diciamo media (: Eventuali scritte 'ho scommesso sull'amore...' questa frase mi ha colpito molto... *.* Eventuali effetti Non importa... basta che colei che fa questo lavoro sia soddisfatta di se stessa, allora non potrà che essere perfetto, anche se non richiedo mai la perfezione (: Altro ... vorrei un immagine di un bacio tra Brian e Justin, con sotto appunto quella scritta 'ho scommesso sull'amore', e un avatar con mr Brian, ma non con un espressione da seduttore, ma dolce *__* ( si si sono patetica xDD) Scopo del lavoro avatar e firma... chiedo troppo? *_* grazie mille a chiunque mi risponderà (:

So automatisch Wie du sagst, ich bin dir wichtig wer programmiert dich?

Waitin' For See This Smile. 25.o3.1o & 11.o4.1o

You are with me, I'm with You always...

Wie Tief Ist Zu Tief? Wie weit ist zu weit, wo ist der anfang und das ende der zeit?
David Jost, 'bout Bill Kaulitz: Ha un immenso carisma, già da quando era un ragazzino. Prima del videoshoot per il primo singolo “Durch den Monsun” mi ha detto che voleva un tatuaggio con il logo della band sul collo. Gli ho detto che non era una buona idea e gli ho chiesto cosa avrebbe fatto se il singolo fosse stato un fallimento o se avesse litigato con gli altri membri della band, dato che poi avrebbe avuto il logo sul collo per sempre. Bill mi ha risposto, e aveva solo 14 anni: "Ho aspettato tutta la vita per un passo come questo, voglio incidere questo momento sul mio corpo, non mi importa un cazzo se sarà un fallimento o no.”
28.o3.o9 <3 Grazie per le emozioni che mi avete dato il 6 luglio 2008. Grazie di esistere, Tokio Hotel. Grazie di rubarmi la vita e di renderla tremendamente migliore. <333 26 Settembre 2oo9, 16 ore di attesa solo per vederti ancora... Anche solo per sei minuti. Firma |
| | |