we will survive || a QUEER as FOLK italian fanforum || ;version 2.4, Wonderful Christmastime

Reply
My gentil request
view post Posted on 9/3/2009, 19:11Quote

Orphan.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 11:06

Salve a tutte ragazze!
Dato che sto cercando qualche avatar e immagine per firma su Queer as Folk... perché non chiedere qui?
Purtroppo non ho nessun programma di grafica e devo fare a scrocco *.*
A parte questo x)

Grandezza
Non importa, diciamo media (:
Eventuali scritte 'ho scommesso sull'amore...' questa frase mi ha colpito molto... *.*
Eventuali effetti Non importa... basta che colei che fa questo lavoro sia soddisfatta di se stessa, allora non potrà che essere perfetto, anche se non richiedo mai la perfezione (:
Altro ... vorrei un immagine di un bacio tra Brian e Justin, con sotto appunto quella scritta 'ho scommesso sull'amore', e un avatar con mr Brian, ma non con un espressione da seduttore, ma dolce *__* ( si si sono patetica xDD)
Scopo del lavoro avatar e firma... chiedo troppo? *_*

grazie mille a chiunque mi risponderà (:

image

So automatisch
Wie du sagst, ich bin dir wichtig
wer programmiert dich?

image

Waitin' For See This Smile.
25.o3.1o & 11.o4.1o

image

You are with me, I'm with You always...

image

Wie Tief Ist Zu Tief? Wie weit ist zu weit, wo ist der anfang und das ende der zeit?

David Jost, 'bout Bill Kaulitz: Ha un immenso carisma, già da quando era un ragazzino. Prima del videoshoot per il primo singolo “Durch den Monsun” mi ha detto che voleva un tatuaggio con il logo della band sul collo. Gli ho detto che non era una buona idea e gli ho chiesto cosa avrebbe fatto se il singolo fosse stato un fallimento o se avesse litigato con gli altri membri della band, dato che poi avrebbe avuto il logo sul collo per sempre. Bill mi ha risposto, e aveva solo 14 anni: "Ho aspettato tutta la vita per un passo come questo, voglio incidere questo momento sul mio corpo, non mi importa un cazzo se sarà un fallimento o no.

28.o3.o9 <3

Grazie per le emozioni che mi avete dato il 6 luglio 2008.
Grazie di esistere, Tokio Hotel. Grazie di rubarmi la vita e di renderla tremendamente migliore. <333
26 Settembre 2oo9, 16 ore di attesa solo per vederti ancora... Anche solo per sei minuti.

Firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/3/2009, 20:25Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:49

Vedo cosa posso fare :)
Al più presto ti porterò il lavoro!

image

image image image
image image image
Blogs.
image image image
Projects.
..

~ Maxxie
♥ freddie. you definitely looked at me this morning. twice. and i was just thinking, you know... that we could get to know each other.
♥ effy. i look a lot of people. but that doesn't mean that i want... "get to know" them. Do you want me to want to get to know you?
version

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/3/2009, 13:32Quote

Orphan.

grazie mille !!!!
(:

image

So automatisch
wer programmiert dich?

image

25.o3.1o & 11.o4.1o

image

image

Wie Tief Ist Zu Tief? Wie weit ist zu weit, wo ist der anfang und das ende der zeit?

David Jost, 'bout Bill Kaulitz: Ha un immenso carisma, già da quando era un ragazzino. Prima del videoshoot per il primo singolo “Durch den Monsun” mi ha detto che voleva un tatuaggio con il logo della band sul collo. Gli ho detto che non era una buona idea e gli ho chiesto cosa avrebbe fatto se il singolo fosse stato un fallimento o se avesse litigato con gli altri membri della band, dato che poi avrebbe avuto il logo sul collo per sempre. Bill mi ha risposto, e aveva solo 14 anni: "Ho aspettato tutta la vita per un passo come questo, voglio incidere questo momento sul mio corpo, non mi importa un cazzo se sarà un fallimento o no.

28.o3.o9 <3

Grazie di esistere, Tokio Hotel. Grazie di rubarmi la vita e di renderla tremendamente migliore. <333
26 Settembre 2oo9, 16 ore di attesa solo per vederti ancora... Anche solo per sei minuti.

Firma

view post Posted on 6/4/2009, 18:28Quote

image

può andare?

image

image image image
image image image
Blogs.
image image image
Projects.
..

~ Maxxie
♥ freddie. you definitely looked at me this morning. twice. and i was just thinking, you know... that we could get to know each other.
♥ effy. i look a lot of people. but that doesn't mean that i want... "get to know" them. Do you want me to want to get to know you?
version

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/5/2009, 20:45Quote

Orphan.

Si grazie è bellissimo!!!!
e scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemoni di connessione *.*
grazie tantissimo!!!
(L)

image

So automatisch
wer programmiert dich?

image

25.o3.1o & 11.o4.1o

image

image

28.o3.o9 <3

Firma

view post Posted on 11/5/2009, 17:43Quote

Figurati :)

image

image image image
image image image
Blogs.
image image image
Projects.
..

~ Maxxie
version

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 9/3/2009, 19:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
-magic-drama shows league-
(da marzo 2008) - autorizzata dall'ABF

Image and video hosting by TinyPic

(°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°)

Affiliations~

Forum Affiliati

Image Hosted by ImageShack.usThe Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian ForumBlake Lively Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us

Entra in Ben AddictedImage and video hosting by TinyPic
Fanfiction StoriesHugh Laurie Fan ForumPhotobucketMike e Tom forum
Chuck&Blair
Image and video hosting by TinyPicMichaelSheenItalia Image Hosted by ImageShack.us

Progetti:

Image Hosted by ImageShack.us

Forum Gemellati

Madonnalicious.Lost Italian Forum

» Padaboard || Jared Padalecki Forum ~»

Central Perk
1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}Like »Red Kiss !

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~