we will survive || a QUEER as FOLK italian fanforum || ;version 2.4, Wonderful Christmastime

Closed
ASSENZA, IMPORTANTE
view post Posted on 27/7/2009, 13:19Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:49

Ok, innanzitutto per me è molto imbarazzante dirvi quello che sto per fare, ma dato che siamo in un forum su QUEER AS FOLK dò per scontato che siate tutte persone molto aperte mentalmente.
Come forse avrete capito, a me non piacciono solo le femmine... quest'anno per la prima volta sono stato insieme ad una persona, ad un ragazzo, e sebbene sia stata una storia clandestina, segreta a tutti tranne che a noi due e alla mia migliore amica, io ricordo quei cinque mesi come stupendi, pieni d'amore e di vera felicità.
Di flirt con maschi ne ho avuti altri due, quest'estate, ma non ho concluso nulla, di conseguenza non si possono contare come storie: nemmeno li ho baciati!
Al contrario, con le ragazze ho sempre avuto abbastanza successo, e di fatto conto più esperienze eterosessuali nella mia vita che omosessuali.
C'è un unico problema: dopo che la mia storia con quel ragazzo, che per comodità chiamerò *, è finita in malo modo, io ho iniziato a comportarmi in maniera abbastanza irresponsabile, abusando di fumo e alcool, feste e party, fino a due settimane fa, che ho capito che stavo completamente sbagliando direzione e ho deciso di tornare a essere il ragazzo dai sani principi che ero prima. E ci sto riuscendo ^^
Io, ci sto riuscendo, ma i miei genitori sono arrivati tardi, e violando la mia privacy hanno scoperto, sebbene fossero già consapevoli della mia passione anche per il sesso maschile, di quei due ragazzi che ho conosciuto quest'estate, di alcune conversazioni "spinte" su msn, hanno scoperto dell'alcool e di tutto quello che ho fatto fino a poco tempo fa, e, cosa peggiore, hanno scoperto di *.

Tutta questa papardella mi serve essenzialmente per dirvi che i miei genitori hanno deciso di togliermi internet fino a tempo indeterminato, e come potete quindi intuire io sarò assente dal forum per ancora non so quanto. Ho voluto spiegare per farvi capire che ci tengo, e che non sto trovando una scusa per lasciarvi subito, perchè mi sono stufato di ruolare o cose del genere; il problema è quello che vi ho già spiegato.
Spero che non me ne avrete... mi dispiace tantissimo, e mi auguro di poter tornare sul forum il più presto possibile.
Un bacio a tutti...

image

image image image
image image image
Blogs.
image image image
Projects.
..

~ Maxxie
♥ freddie. you definitely looked at me this morning. twice. and i was just thinking, you know... that we could get to know each other.
♥ effy. i look a lot of people. but that doesn't mean that i want... "get to know" them. Do you want me to want to get to know you?
version

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 20:03Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 14:30

Mi dispiace molto per te,putroppo i genitori sono anti-tecnologia ed anche omofobici.Non ègiusto quello che ti hanno fatto,non puoi provare a conneterti in segreto da un altro pc?Ok,come non detto,è solo un' illusione.E mi dispiace anche tanto per le storie finite e le tue delusioni d' amore. Forse non ci sono spesso in questo forum come prima ma sono lo stesso piena di compresione e solidarietàper te. :sisi:

Alwayls..il vero amore dura sempre.

[URL=http://img140.imageshack.us/my.php?image=nonsocosadiremanoncbisohm2.png][IMG]http://img140

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/7/2009, 13:19

Closed

TITOLO
-magic-drama shows league-
(da marzo 2008) - autorizzata dall'ABF

Image and video hosting by TinyPic

(°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°)

Affiliations~

Forum Affiliati

Image Hosted by ImageShack.usThe Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian ForumBlake Lively Italian ForumImage Hosted by ImageShack.us

Entra in Ben AddictedImage and video hosting by TinyPic
Fanfiction StoriesHugh Laurie Fan ForumPhotobucketMike e Tom forum
Chuck&Blair
Image and video hosting by TinyPicMichaelSheenItalia Image Hosted by ImageShack.us

Progetti:

Image Hosted by ImageShack.us

Forum Gemellati

Madonnalicious.Lost Italian Forum

» Padaboard || Jared Padalecki Forum ~»

Central Perk
1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}Like »Red Kiss !

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~